Tel. 348 3528959
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese e specializzata in Neuropsichiatria Infantile presso Università degli Studi di Milano. Durante la sua formazione ha frequentato il centro Regionale Epilessia, il reparto di Neuropsichiatria Adolescenti (Ospedale San Paolo di Milano) e l'Unità Operativa di Neurologia Pediatrica (Ospedale Pediatrico Buzzi di Milano).
Durante la sua formazione si è occupata di patologie neurologiche rare, epilessia e della gestione delle principali patologie psichiatriche degli adolescenti.
Attualmente lavora presso l'IRCCS Eugenio Medea di Bosisio Parini (LC) e presso il Centro Ipovisione del medesimo Istituto. Si occupa della presa in carico di pazienti in età evolutiva sia affetti da patologie rare del sistema nervoso centrale e periferico sia con disabilità sensoriale visiva.
Si occupa, altresì, di disturbi specifici dell'apprendimento ed è inserita nelle équipe autorizzate da ATS alla prima certificazione in centri privati della provincia di Como e di Varese.
Siamo un’équipe di 13 professionisti formati da psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsicologi, logopedisti e neuropsichiatri infantili.
Lunedì - Sabato: 08.00 - 20.00